Addio Paul Walker, sei morto con la tua passione..è triste pensare che non ci sei più….grazie di tutto Paul!

Dopo la conferma dell’improvvisa e tragica scomparsa dell’attore Paul Walker protagonista con Vin Diesel del fortunato franchise action Fast and Furious, la Universal Pictures che ha prodotto tutti e 7 i film della serie ha postato in rete una dichiarazione:

Tutti noi alla Universal abbiamo il cuore spezzato. Paul è stato veramente uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia da 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti coloro che sono coinvolti con i film Fast and Furious e gli innumerevoli fan. Inviamo le nostre più sentite e sincere condoglianze alla famiglia di Paul.

A questo punto sembra chiaro che il fsequel di James Wan subirà dei drastici cambiamenti visto che le riprese erano in uno stato piuttosto avanzato e inoltre è indubbio che la perdita di un personaggio importante come Brian O’Conner all’interno del franchise ne cambierà senza dubbio le dinamiche.

Ricordiamo che il Brian O’Conner di Paul Walker nasce nel 2001 con il primo Fast & Furious nei panni di un poliziotto sotto copertura che si infiltra nella banda di Dominic Toretto (Vin Diesel) per poi passare dall’altra parte della barricata stringendo un forte legame d’amicizia con colui che avrebbe dovuto arrestare, favorendone la fuga e diventando un latitante. Walker proseguirà la serie in solitaria al fianco di Tyrese Gibson nel sequel 2Fast 2Furious che però patirà la mancanza di un personaggio forte e carismatico come il Toretto di Vin Diesel, ma comunque non deluderà sul fronte incassi superando al botteghino l’originale. Anche Walker come Diesel si prenderà una pausa dalla serie che nel frattempo farà tappa in Giappone con il sequel “Tokio Drift” per poi tornare nei successivi 3 capitoli con il cast al gran completo e un successo planetario sotto la guida del regista Justin Lin. Durante l’evoluzione del personaggio O’Conner si unirà sentimentalmente a Mia Toretto (Jordana Brewster) la sorella di Dominic che tra il quinto e sesto capitolo diventerà anche zio.

Comments

comments

2 thoughts on “Addio Paul Walker, sei morto con la tua passione..è triste pensare che non ci sei più….grazie di tutto Paul!

  1. nadia

    triste….aqui

  2. nadia

    triste aqui,,,,,

Comments are closed.