katy perry : mai andata dal chirurgo plastico


Che siate suoi fan o no, Katy Perry non può passare inosservata. Non almeno nella versione sexy che campeggia sulla copertina del nuovo numero di GQ. Vista la natura provocante degli scatti in questione, l’intervista che accompagna il photoshoot non poteva trascurare le celeberrime curve della cantante. Stando alla versione della pop-star, dovremmo rendere grazie all’Onnipotente per il strabordante contenuto di quel bikini.

Una sera mi stendo e mi guardo i piedi. E mi metto a pregare Dio: “Per favore, posso avere un seno che mi impedirà di vedermi i piedi quando sono sdraiata?”

Quella sera il Padreterno doveva essere di buon umore perché oggi, a circa 20 anni da quella richiesta, conosciamo Katy Perry per singoli di successo come Roar e I Kissed a Girl e per le sue t#tte stratosferiche. Ovviamente.

È questo l’unico “aiutino” – se così possiamo chiamarlo – a cui è ricorsa la cantante 29enne: checché se ne dica, nessun bisturi ha mai sfiorato la carne della signorina Perry.

Non mi sono mai sottoposta ad interventi di chirurgia plastica: non al naso, né al mento, né alla guancia, niente di niente.

È quindi tutto naturale quanto finisce fra le braccia (e le mani) del fidanzato John Mayer, definito da Katy un “ragazzo straordinario“. Dopo mesi di tira-e-molla, la coppia ha finalmente imboccato la strada giusta, lasciandosi alle spalle un periodo vissuto sotto l’occhio attento di tabloid e paparazzi. Ma guai ad accennare alla possibilità delle nozze: il 2014 vedrà la cantante impegnata in tour in giro per il mondo. A meno di non voler commettere lo stesso errore fatto con Russell Brand, se ne riparla nel 2015.

Comments

comments